giovedì 12 luglio 2007

giovedi'...


ma quando finira' questo giovedi'..oh mamma nn passa piu'....fuori c'e' un aria fredda ...sembra sia finita l'estate,invece alla tv...si dice che tornera' il caldo..!!bha vai a sapersi che ...tempo ci aspetta...!!

ore 16:00...sto scrivendo ..e nn so' che dire..cioe' avrei tante cose da dire ma ...ho un po' di nausea forse perche' ho mangiato quell'insalata che nn potrei mangiarla...e invece dalla fame che avevo lo inghioottita senza rendermene conto...!!!

puff...!!

ho fatto un po' di pulizie ..ora aspetto mia sorella vediamo che si fa'...!!

devo pure lavarmi i capelli..nn ne' ho voglia...perche' quella volta nn sono nata come monica bellucci...,bha vai a sapersi...!!

raga' vado devo chiudere questo blog..nn per sempre ma solo per una giornatina..se nn mi metto a fare qualcosa credo che prendero' sonno in questa scrivania....!!

un bacciottino piccolino dalla vostra annina^_^!!





holaaaaaaaaaaa

1 commento:

  1. Dicono infatti che da oggi o domani tornerà una grande ondata di caldo...io sinceramente preferisco un pò di fresco! buona giornata bella!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!