domenica 8 luglio 2007


buongiorno...

buongiorno a tutti i curiosi che entreranno qui...

buogniorno a tutti i miei amici

buongiorno a mamma e papa' a mia sorella e amio fratello

buongiorno alla vita

buongiorno a il mio cane

a tutti coloro che stanno soffrendo negli ospedali

a coloro che stanno in carcere

a tutte le persone povere

a tutti i cani che stanno in canile che nn possono avere un padrone che glielo da'

a coloro che in questo momendo stanno piangendo per la solitudine

alle persone che vivvono per strada e nn hanno una casa

alle persone che stanno combattendo tra la vita e la morte

a quelli che nn sanno cosa vuoldire ...la parola amore

ai vechiettii

ai barboni



dovremmo farlo tutti ogni giorn,o dare un buongiorno , per dire ci sono anche io......


buongiorno da anna...

1 commento:

  1. Buongiorno anche a te annina, e buona domenica! baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!