lunedì 9 luglio 2007


buonasera!!

ebbene si la caparra e' stata spedita..evvai ora manca solo l'arrivo..ma diciamo che ci vorra' un pochino di tempo..ma aspettiamo senza frenesie!!

detto cio' avrei in qualche modo da dire ..e se il tempo nn fosse dei migliori?? e semagari mi si buca la gomma della macchina?? e se magari mi lascio cn il mion amore( mmmquesto e' impossibile!!!^_^!!) e se magari arrivo e la camera e' stata affitata??annina troppi pensieri ti fai..

e pure e' vero a volte queste idee te le fai...!!

mha forse ci vuorrebbe un po' di piu' relax e meno pensieri negativi che mi frullano nella mia testa!!

su' annina vedrai che andra' come tu lo immagini..sara' una vacanza da sogno..da incorniciare la foto piu' bella che fai...su' nn succedera' niente di super sfigato come pensi!!!

io il dubbio lo tengo a voi!!

4 commenti:

  1. Ciao cara!!!! mi sa che c'è proprio bisogno di vacanze e relax!!! nn farti pensieri, dopo aver visto il depliant dell'albergo avrai di che sbizzarrirti sono sicura!!! baci baci

    RispondiElimina
  2. Ma che vuoi che succeda:)
    Quando partirai?

    RispondiElimina
  3. nooo al bando ogni pensiero negativo stella

    RispondiElimina
  4. Ma annina che pensieri fai? vedrai che andrà tutto bene. Stai tranquilla e questa vacanza ve la godrete tutta! un bacione

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!