martedì 17 luglio 2007


buonasera blog...una vita che nn scrivo..!!

ebbene si qui fa' un caldo ..mamma mia..nn si respira..credo che mi trasferiro' in lapponia??

sapete dove si trova??^_^

vabbe' a parte gli scherzi...ieri altra giornatina al mare..ho comprato una maglietta e poi dei pantaloni carini..tutto come sempre made in china..ovvio..!!

detto questo..io spero vivamente che faccia un po' di fresco altrimenti nn si puo' resistere davvero..afa a 1000!

domani mercoledi' ...che giornata io odio il mercoledi'..nn so' perche' forse perche siamo a meta' settimana e pensiamo gia' al week end che nn arriva piu'..almeno per me..ognuno ha le sue preferenze!!

a voi che giorno piace...ops scusate sempre la solita curiosona:)!!

bueno..ora ve saluto..credo che la doccia mi sta aspettando nn posso resistere a stare incollata a questa sedia...!!



un beso a todos


1 commento:

  1. Anche da me fa caldissimo...una roba atroce, non si respira. Sono contenta che sei stata al mare e hai pure fatto acquisti! un bacione

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!