domenica 29 luglio 2007


buona sera..si puo' e certo e' il mio blog...hihihihi!!

allora prima di tutto vi dico che mancano 7 giorni all'inizio delle mie ferie yuppy...nn vedo l'ora poi che raccontarvi..bhe stamattina ho fatto un po' di colazione fuori e poi oggi ho fatto un po' di lavoro e pc...niente di che...!!

sto morendo dal caldo ma lo sentite voi il caldo..?? mamma mia qui in casa ci saranno trecento gradi...caspita e' da impazzire..bhe io adoro l'estate ma quanto si suda e' una tragedia !!

tra i capelli che si sporcano prima poi..i vestiti che si attaccano..mamma che schifo..!!l'altro ieri siamo stati al mare faceva un caldo pure li' neppure un filo di aria..!

abbronzatura???inzzzzommma..bha quest anno molto colore nn lo prendo ...forse qualche pasticca di melanina???mm il mio medico dice che sono tutte..BIP !!!

VABBE' ragazzi credo che vado a rinfrescarmi cn una buona dose di acqua frizzante cn una buccia di limone disseta e per lo piu' a pure vitamine..che brava che sono hihih!!!



baci baci a tutti o quasi..perche' il bacio piu' bello e piu' grande lo do' a .....

.....

AL MIO AMORE BELLOOOOOOOO

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!