martedì 3 luglio 2007


buon pomeriggio blog...!!

novita' in vista ho prenotato per le famose ferie..destinazione montagna..allbergo 4 stelle cn centro benessere..mamma che emozione, nn vedo l'ora!!!

mamma mia sono al settimo cielo..speriamo che ci sia il sole...perche' in montagna si sa' il tempo e' un po' strano..mah nn ci facciamo pensieri prima del tempo!!!

arrivoooooooo :)

detto questo...sono stata al mare come vi ho raccontato poche ore di colonna e sono arrivata..giornata splendita mi sono comperata una maglietta stupenda bianca e nera..cioe' me la regalata il mio amore!!

che dire...................weeeeeeee strepitosaa

bueno ..per ora vi saluto....!!!

3 commenti:

  1. i week eknd così sn i migliori per chi li può avere

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere....
    sei una persona speciale...

    Alessandro

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che hai trovato quello che cercavi! un bacione

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!