lunedì 4 giugno 2007

vorrei urlare al cielo..di quanto sono stanca di vedere ...tanta sofferenza...!!vorrei poter urlare ..ti amo sten....e vorrei poter urlare..sei il mio angelo...vorrei dire ancora nn smettere mai di amarmi....!!!sono stufa ma propio stufa di questa situazione...vorrei poter buttare via tutta questa tristezza dentro me.....e portare un po' di luce dentro me...di serenita' tranquillita'..quel che mi manca ora...!!
vorrei poter stare cn te sempre ....vivere cn te ....!!darti quella serenita' che neppure tu hai...!!
la vita per noi ci ha dato tanti ostacoli...ma siamo riusciti a sorpassarli cn tanta voglia di farcela insieme..magari ce la faremo anche ora..!!
che dici?? vorrei avere una risposta ma lo sappiamo tutti e due ...ora nn e' possobile..!!ma quando?? quando avro' questa risposta!!:(

5 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog...davvero carino!!! Te lo avevo già detto?! Non mi sembra!
    Belle le canzoni, i video e tutto ciò che hai messo dentro, soprattutto perchè credo ti rispecchino molto(anche se ti conosco poco tipo!)!
    Un bacino e a presto!

    RispondiElimina
  2. Non essere triste Anna, apparte il fatto che hai un nome bellissimo, ma la gioia maggiore e' desiderare.. sognare.. l attimo prima di avere..

    Amo piu' desiderare, corteggiare, che possedere..
    La risposta arrivera' alla tua domanda.. un beso =)
    =*

    RispondiElimina
  3. Mi spiace annina che tu ti senta triste. So che non avete una situazione semplice, ma spero di cuore che possiate presto realizzare i vostri sogni! un abbraccio tenero per te!

    RispondiElimina
  4. grazie mille..siete dei tesori...^^

    RispondiElimina
  5. Ti sono vicina, e sono convinta che tu e Ste..supererete anche questa

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!