sabato 2 giugno 2007

parliamo d'amore


che dire....parliamo d'amore ..il forum che sono moderatrice...mi piace da morire scriverci..e' super ...io lo adoro,ho conosciuto un sacco di gente...,potrei raccontare degli utenti che ci partecipano..allora che dire...inizio col dire che lo conosciuto tramite una ragazza che ho seguito in altri forum...lei si chiama pretty..un aggettivo per lei..simpatica,dolce,precisa..a un modo di scrivere troppo perfetto.che io nn avro' mai...!!

poi c'e' emo..nn lo dite a nessuno..hihihi ma e' la mia preferita..aggettivi per lei..intelligente,super,pazza un po' come me...!!cn lei ci parliamo anche in msn..ci facciamo di quelle risate che nn avete idea..(ti adoro emo) aggiungo anche che probabilmente nella vita reale nn saremmo mai state amiche forse perche' in un certo modo..siamo un po' diverse..ma vicine per altri aspetti...(pulceeee:)...!!mi sono legata a lei..perche' trovo che sia una persona che ti sa'nascoltare io ammiro moltissimo questa dote nelle persone...!!

poi c'e' marco..carino dolce...un po' troppo negativo..a volte mi fa' ridere perche' quando ci parliamo in msn mi saluta cn un ciao..e poi nn si fa' piu'...fino al saluto della buona notte..hahah!!

oramai lo capito...;

mary...altra ragazza ...buona .sensibile la romanticona...sogna il matrimonio quello classico..da principessa...!!perfetta di viso....troppobella!!

patata.....gentile..sensibile...forse cn poca autostimain sestessa..ma sta' andando alla grande ha recuperato benissimo..la vedo bene...e aggiungo trovera' subitissimo lavoro..ne' sono sicura..:)!!


che altro dire poi altri utenti...alcuni andati via come una fogliolina...cn il vento che se ne' va via velocemente...ma che ognuno di loro mi hanno lasciato qualcosa..un loro post una discussione..!!


tutto qua...parliamo d'amore...sei il migiore forum del web...!!



agli utenti...emo,patata,marco.pretty,mary..anche se nn vi conosco di persona..mi avete lasciato qualcosa dentro..vi voglio un mondo di bene...!!!


3 commenti:

  1. Ciao annina, come promesso sono venuta a vedere il tuo blog e ho deciso di metterlo come link nel mio, in modo tale da poterti leggere sempre. Grazie per le belle cose che hai scritto sul forum, su di me e sul gruppo che tutti insieme, giorno dopo giorno, con passione portiamo avanti! un abbraccio grande grande! PRETTYANGEL

    RispondiElimina
  2. Ciao stella! Stai certa che ci conosceremo presto di persona contaci.

    RispondiElimina
  3. Annina mia bella;D mi fai commuovere,e comunque spero di conoscerti anche di persona,perchè no.Adesso faccio anche io come Pretty,ti aggiungo ai miei link
    :*

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!