martedì 26 giugno 2007


oramai e' l'ora che metta su' famiglia..me lo chiedo gia' da un po'....visto che oramai l'eta' ce l'ho in piu' e' da un bel po' che sto assieme al mio amore...!!

sapete quando passano per strada delle giovani coppiette cn un bimbo sono pure gelosa...!!

vorrei essere la loro posto...!!!

nn mi interessa della linea ..ne' che mi manca qualche vestito nel mio armadio ...vorrei essere mamma....detto questo....ora aspetto solo di andarci a vivere..spero il piu' presto possibile...perche' nn vedo l'ora !!!

annina^^

3 commenti:

  1. quando una ragazza dolce come te ha questi desideri è sempre bello

    RispondiElimina
  2. la ns. è un'età difficile e al tempo stesso bella, fatta di speranze e voglia di cambiamenti, desideri per qualcosa di importante sempre con uno sguardo al futuro che vogliamo per noi stessi.
    Sono sicura che i tuoi desideri si avvereranno e che sarai una mamma stupenda perchè sei piena di amore da dare!! tvb

    RispondiElimina
  3. Hai detto una cosa dolcissima. Spero tanto che questo tuo bellissimo sogno possa avverarsi presto, io credo che saresti una mamma meravigliosa!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!