lunedì 11 giugno 2007


oggi stavo pensando alle mie vacanze..manca poco...e nn ho ancora deciso che fare..forse perche' cn la sfiga che ho avuto l'anno scorso preferisco nn pensarci..diciamo!!

nn so' ancora che fare credo che prgrammero' agli ultimi giorni...mare o montagna che sia...vedro'...!!

vorrei se dovessi decidere farmi qualche giornatina la mare per la tintarella e per il relax completo credo la montagna...cosi' posso portare cn me anche il mio carissimo ully..una bella vacanza servirebbe anche a lui..povero piccoletto..!!

finalmente questa settimana infernale e' giunta al termine...era ora..domani rinizio ma cn piu' calma..oggi rivedro mia sorella dopo una settimana ..evviva!!!

e si torna alla normalita'.....oggi la giornata nn e' dei migliori fuori il tempo e' quello che e'...se domani c'e' un po' di solino me lo prendo altrimenti veramente quest'anno nn ho preso neppure un giorno di sole...ieri cn la giornatina che c'era sono dovuta rimanere a casa al lavoro..ma adesso mi rifaccio alla grande ho bisogno propio di staccare da tutto e da tutti!!!

1 commento:

  1. Anche io penso spesso alle vacanze, ma col fatto che il mio ragazzo d'estate lavora sempre è un pò un terno al lotto! buona giornata dolcezza!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!