giovedì 7 giugno 2007

ma a chi importa...


hola..ancora qui anche oggi hihii..che giornataccia nn smette di piovere e pensare che stiamo a giugno e che dovrebbe fare un bel caldo..invece si deve uscire cn il giubbino..robe da matti...^^!!

allora che posso dirvi.....sono appena rientrata...ho accompagnato papi...a prendersi la macchina..visto che l'aveva portata a riparare...!!

mi sta chiedendo..perche' la gente a volte nn si fa' i cavoli suoi..allora vi spiego...secondo me quando si vive su un paesino piccolo e ' logico parlare del propio vicino..sai come'...!!

ma io vorrei dire ma..nn e' meglio farsi gli affarracci nostri e guardare noi stessi invece di stare a guardare gli altri???la mia e' una domanda..che voi direte ma che discrso e poi questo invece ha un significato molto importante...se la gente guardasse meno gli altri e si pensasse piu' a loro stessi creerebbero meno problemi...e si vivrebbe meglio..cn piu' serenita ' e piu' complicita' e piu'..rispetto...ECCO il rispetto..per me una fase molto importante della vita!!!

concludo col dire fatevi gli affaracci vostriiiii...che e' megliooooo...!!


ps: era solo uno sfogo...hihih grazie per l'ascolto blog!!


3 commenti:

  1. Parole sante stellina! Per quello esco il meno possibile nel mio quartiere

    RispondiElimina
  2. Purtroppo nei paesi succede sempre così, mille occhi puntati su qualunque cosa si faccia.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!