sabato 2 giugno 2007


il mio cane..ully..4 anni che sta' cn me..che bello che e'...!!

lui che mi fa' sempre arrabbiare quando mi porta via le cose..che quando torno a casa mi fa' le feste..lui che quando piange mi fa' piangere pure a me...lui cn la sua allegria mi da' serenita'...!!

vorrei prendere quelle persone che abbandonano gli animali...e urlarli contro..che ci fosse una legge piu' severa per loro..!!


ully sei sempre nel mio cuoricino..!!ti voglio un mondo di bene..penso che se avessi la parola probabilmente ci faremmo tanti du quei discorsi..da metterci a ridere come dei matti...ma tanto lo facciamo lo stesso tu cn il tuo modo..di scondinzolare..e io cn tutte quelle coccole che ti riempio...!!!

hihihi


bello il mio amore ...^^

1 commento:

  1. Quanto hai scrittoo,che bello mi fa piacere,continua così :*

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!