domenica 24 giugno 2007

domenica di sole...


buona sera blog...sono rossa rossa..oggi io e il mio amore siamo stati in montagna..nn pensavo che il sole scottava cosi' tanto..invece mi sono abbronzata!!
poi ho mangiato una pizza e alla fine un buon caffe'...che bella giornata!!
detto questo...il mio amore stasera e' andato a casa prestino...prima del solito...si ma lo capisco povero tesorino deve farsi un ora per tornare...a casa!!
che bello pero' ...passare le giornate cosi' spensierate senza pensieri...""
aggiungo..che bella la vita!!
sai quando sei a casa triste e sola dellew volte ci pensi...ma quando arrivera' il giorno che saro' serena invece nn te ne rendi conto e ci sono molti momenti attimi..che dici lavita e' davvero meravigliosa..per esemio oggi..e' stato tutto bello..!!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!