giovedì 28 giugno 2007

che noiaaaa.....


salve a tutti!!!

che noia oggi..e' quella classica giornata che ti svegli e vorresti ritorare a letto..e' troppo tutto noiso..ripeto anche che ho sonno....:)

bhe...almeno qualcosa di entusiasmante domani e' gia' venerdi' e poi partenza per un altra gionatissima al mare....al ritorno forse vado dalla mia amichetta che compie gli anni...!!

il regalo???? e' si...devo ancora prenderlo visto che sono idecisa sul cosa prendergli...diciamo che nn sono dotata per i regali...aspetto l'ultimo giorno perche' nn so mai che fare..!!

detto questo ora mi sa' che mi mangio uno yougurt ( si scrive cosi') vabbe'...mi e' venuto una famina...!!

poi altro da raccontare...mm vediamo..bhe' manca esattamente un mese alle ferine speriamo passino in fretta sti giorni...pero' poi dico ma se passano in fretta arrivera' anche l'inverno cn piu' velocita' allora mi sa' ....che ci ripenso alla cosa detta prima...!!


un beso^^


annina^^

2 commenti:

  1. Sono contenta che avrai un'altra giornata di mare...ricorda la crema! baci

    RispondiElimina
  2. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!