mercoledì 13 giugno 2007

che mercoledi'....


buon pomeriggio blog...e 'da qualche giorno che nn ti scrivo...!!

bhe che dire..la settimana quella infernale e' finita...oggi mi sono dedicata a me stessa mi sono un po' curata insomma nn che nn lo faccio..mai ma diciamo che oggi tra maschera ai capelli....pulizia del viso....bago cn crema...penso di essermi dedicata a me...ogni tanto ci vuole!!!:)

detto questo stasera usciro' nn ho idea ( come sempre che faccio) pero' intanto esco quello e' l'importante..!!! a proposito...finalmente sono riuscita a scaricarmi..quel cavolino..di programma..photo shop..per la mia grafica..spero di impararlo in fretta visto che ho dato un occhiata e nn sembra per niente facile...pero' appena capiro' bene come funziona...credo che postero' quelche mio lavoretto....bello o brutto che sia...l'importante..e' che sia mio:)!!

ti saluto..scappo e ritorno al mio benessere...hihih!!!

3 commenti:

  1. ti ho dato l'idea io visto che te ne ho parlato? è meno difficile di quello che senbra..poi tu sei una tipa creativa io moolto meno

    RispondiElimina
  2. Fai bene a prenderti un pò di tempo per te stessa ogni tanto, è importante! bacioni bella

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei tanto imparare la grafica ma non ho neppure scaricato il programma ancora! buona domenica

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!