lunedì 4 giugno 2007

che dire questa settimana sarà' la più' dura di tutto l'anno ,mia sorella e' partita per la Sardegna:) beata lei..io purtroppo fino ad agosto..nn avrò' neppure un giorno di ferie...vabbe'...terro' duro' ..forza annina che ce la fai anche stavolta..!!
ieri ho pure litigato cn il mio moroso...mi ha fatto incazzare anche stavolta...forse sono io ho forse e' lui chi lo sa'..fatto sta che se ne' andato via incazzato..passera 'anche questo...che volete che vi dica..!!
forse lo dovrei capire di più' oppure lui dovrebbe capire io...nn lo so che devo fare sono in un stato alquanto confusionale...!!
oggi credo mi prendero' un po' di sole...nn lo so spero il tempo regga..cn la sfiga che ho quest'anno nn ho mai preso un po' di sole...ma si dai che lo prendero' pure io...nn disperare annina.....:)!!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!