lunedì 18 giugno 2007


buongiorno...e' da qualche giorno che nn scrivo..bhe che dire....
sono stata al mare cn il mio amore...belloooo...mi sono divertita un sacco il tempo era meraviglioso..caldo secco come a me piace..!!
praticamente e' venuto venerdi' sera appena ho chiuso il locale a dormito qui..e poi al mattino sveglia presto e siamo partiti..!!!
come mi sono divertita nn avete idea..ah ecco mi sono comperata il costume nuovo della golden point...carinissimo giallo..!!
hihihi....spero che quest'estate vada avanti cosi'..me la merito..e se la merita anche il mio amore...!!
evviva sto troppissimo bene...!!!

1 commento:

  1. Sono felice che vi siate divertiti ed è vero che ve lo meritate! carino il costume giallo! baciotti

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!