martedì 19 giugno 2007


buona sera..blog!!!
oggi giornat alquanto stressante e nervosina..direi..dopo che si e' scaricata la batteria della macchina...nn vi racconto che casini..per andare a metterne una nuova!!
mamma mia...bhe dai domani e' gia' mercoledi' andro' a lavare la mia macchinia..e poi basta..niente di speciale...!!
faccendo un po' di calcoli manca pochino a queste maledette ferie ormai ripetute all'infinito....forse perche' nn vedo l'ora!!!mmm
in ogni caso vedreme anche per di la'...!!
oggi ho trovato un ucellino..piccolissimo..com'era carino..nn volava ancora bene..io lo portato in terazzo da me..lontano da macchine..e gente cattiva..e lo lasciato li' per provare a volare..faceva una tenerezza che nn avete idea...i suoi primi voli...!!
che bella la natura..!!!!

1 commento:

  1. Sono d'accordo con te che la natura è spettacolare. Gli umani a volte sono capaci di certe malvagità che un animale non commetterebbe mai!!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!