venerdì 1 giugno 2007

allora questo venerdi e' ormai al termine..e' finito un'altro venerdi' piove ancora e domani volevo prendermi un po' di sole ma mi sa' che nn lo premdero' visto che la giornata sara' uguale a oggi piovosa ancora!!!!
detto questo posso dire che almeno domani rivedo il mio amore ..nn vedo l'ora !!nn lo vedo da una settimana, finalemente per il pomeriggio sara' qui...a ecco forse nn ho detto che il mio amore abita distante a 100km da qui ..e quindi tra la strada e la scusa del mio lavoro ci vediamo solo due volte a settimana tranne quando c'e' qualche festa di mezzo...!!
poi che dire...lui com'e' ???...bello speciale, unico...semplice..io adoro la semplicita' nelle persone e lui ne' ha da vendere....:)!!
domani ache se piovera' sara' una giornata splendita' ...quando lo vedo per me e' come se ci fosse il sole sempre ^^!!
mi manca da morire quando lui nn c'e'..ma cosa dire ..arrivera' anche il momento di stare assieme per tutta la vita..aspettero' quel giorno..e quando sara' ...sara' il giorno uno dei giorni piu' belli della mia vita...sten ti amo ..ti amero' per sempre...!!
quanto sono sdolcinata stasera di solito nn sono cosi' o forse lo sono anora di piu'...o forse meno..fatto sta' che lo scrivendo....e che me ne importa di quello che dice la gente,,,,so' cosi'..:)!!hihihi
ah a propisito scrivo in un forum sono la moderatrice io lo adoro quel foro..ci sto' bene..i piace e mi piace la gente che lo frecuenta chi meno chi piu'....ovvio ho pure io i miei preferiti...,come del resto chi va' a scuola e in classe a i suoi compagni preferiti..oppure quando vai al lavoro e hai il collega che ci stai piu' bene...ecco..bha!!



0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!